MESSAGGIO DEL 2 LUGLIO 2009….IO C’ERO!!!

"Cari figli! Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso. Di cuori non appesantiti dalla vanità. Di cuori che sono pronti ad amare come ha amato mio Figlio, che sono pronti a sacrificarsi come si è sacrificato mio Figlio. Ho bisogno di voi. Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio. Adoratelo anche per coloro che non l’hanno conosciuto, che non lo amano. Per questo ho bisogno di voi, per questo vi chiamo. Vi ringrazio."
 
 

Commento di Padre Livio…

Cari amici,

il messaggio dato il 2 Luglio  attraverso la veggente Mirjana è un appello appassionato della Madonna ad aiutarla nella realizzazione del suo piano di misericordia e di salvezza.

La Regina della pace, come mai aveva fatto prima, ha ripetuto per ben quattro volte di avere bisogno di noi. In un altra occasione ci aveva detto. "Aiutatemi ad aiutarvi".

Ha però specificato che ha bisogno della totale disponibilità dei nostri cuori, in modo tale che siano pronti ad amare e a sacrificarsi come il Cuore di Gesù.

La Madonna ormai non si accontenta più di mezze misure, ma vuole persone che siano pronte a fare qualsiasi cosa ella chieda, senza calcoli e senza scuse.

Questo significa che stiamo entrando nel vivo del combattimento escatologico fra la Donna vestita di sole e il Dragone infernale. E’ il tempo della fede, della speranza e dell’amore. E’ il tempo della testimonianza fino al martirio.

Vostro Padre livio

 

 

.
Annunci

2 Risposte to “MESSAGGIO DEL 2 LUGLIO 2009….IO C’ERO!!!”

  1. dolce Says:

    quando ho letto questo messaggio qualche giorno fa fui presa da una sensazione che non so se riuscirò a spiegare…leggere che Lei ha bisogno dei nostri cuori pronti ad amare…. come il suo Gesù… mi lasciò a bocca aperta a inseguire mille pensieri sulla natura del mo cuore egoisticamente rinchiuso e ripiegato in se…Mi pareva di toccare quasi la mia miseria e scoprire la mia poca carità…C\’è dentro me il desiderio di compiacerLa e la paura di fallire..continuo a nascondermi dietro le difficoltà della mia quotidianità ma capisco che il vero problema è il mio troppo poco impegno..la poca volontà.. Madre…aiutami! :\'(

    Mi piace

  2. skay Says:

    Ciao Maria, bentornata!! passo volentieri a lasciarti il mio affettuoso saluto, grazie per il messaggio e il commento di Padre Livio che seguo sempre con attenzione. Un\’ abbraccio, a presto, Skay rose

    Mi piace


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: