Messaggio del 2 gennaio 2014…Medjugorje

la-madonna-insegna-il-padre-nostroE’ apparsa molto “addolorata” e in un secondo momento “decisa”. Con questi due aggettivi la veggente Mirijana di Medjugorje ha raccontato l’apparizione del 2 gennaio della Madonna. Due aggettivi che non si sentono tanto frequentemente, al contrario la Vergine è spesso descritta felice e sorridente.

Il messaggio, dopo quelli di Natale 2013 e quello straordinario lasciato al veggente Ivan il 31 dicembre in cui ancora una volta ha chiesto di “pregare per la pace”, è un invito ad essere più umili e puri di cuore e farsi conquistare da Gesù, se vogliamo aiutare gli altri a uscire dalle tenebre. Per poterlo fare la via sembra essere solo quella della preghiera:

“Cari figli, per poter essere miei apostoli e per poter aiutare tutti coloro che sono nella tenebra a conoscere la luce dell’amore di mio Figlio, dovete avere cuori puri ed umili. Non potete essere d’aiuto affinché mio Figlio nasca e regni nei cuori di coloro che non lo conoscono, se Egli non regna, se non è il Re nel vostro cuore. Io sono con voi, cammino con voi come Madre, busso ai vostri cuori: non possono aprirsi, perché non sono umili. Io prego – ma pregate anche voi, figli miei amati, – affinché possiate aprire a mio Figlio cuori puri ed umili e ricevere i doni che vi ha promesso. Allora sarete guidati dall’amore e dalla forza di mio Figlio. Allora sarete miei apostoli, che diffonderanno ovunque attorno a loro i frutti dell’amore di Dio. A partire da voi e attraverso di voi agirà mio Figlio, perché sarete una cosa sola. A questo anela il mio Cuore materno: all’unità di tutti i miei figli per mezzo di mio Figlio. Con grande amore benedico e prego per gli eletti di mio Figlio: per i vostri pastori. Vi ringrazio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: