Un sogno che scalda il cuore…Gesù

Una notte, sognando, squillò il mio cellulare. Che strano…la suoneria era così melodica, di certo non l’avevo impostata io!
Sempre sognando risposi con curiosità: “Pronto, chi parla?” – “Sono Gesù” disse una voce amichevole e calda. “Gesù!!!!! Non ci posso credere….sei proprio Tu?” – “Sono io davvero, il Tuo Gesù e volevo dirti tre cose visto che nel tuo cuore a volte sorgono dubbi della mia presenza reale nella tua vita.” – “Dimmi Gesù, farò tesoro delle tue parole” – “Voglio dirti che dall’attimo in cui sei stata concepita non ho mai tolto il mio sguardo da te, non avrei potuto, l’Amore mio fissa lo sguardo per sempre in ciò che ha creato. Seconda cosa che vorrei ti rimanesse bene impressa è che quando ricevi la Santa Eucarestia, non sono IO, immensamente grande, ad entrare nel tuo piccolo dolce cuore; ma sei tu con i tuoi “limiti” ad entrare nell’infinito mio Amore che non ha “limiti”.
Per finire ti voglio affidare una piccola missione: quando incontri persone che mi credono lontano e, tu stessa hai una tale sensazione, ricordati di questa telefonata e ripeti a te e a loro che IO, Gesù, mi sarei fatto crocifiggere anche solo per salvare uno di voi! Anche solo per salvare te!
Ti amo…vi amo fino alla follia… a qualunque follia…
Quando nascerai al Cielo non basterà l’eternità per esaurire lo stupore nel vedere l’Amore che ho…che ho sempre avuto ed avrò per te… per tutti…per ognuno….”
La sveglia, impetuosa, ruppe il sogno.
È passato molto tempo da quella notte, ho dimenticato tutti gli altri sogni ma questo rimane intatto, stampato nel mio piccolo limitato cuore che in ogni Eucarestia si perde in un oceano d’Amore infinito!
C.C

Annunci
Pubblicato su GESU'. Leave a Comment »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: